Nota del 26/02/2018: A seguito della puntata di Presa Diretta del 24/02/2018 (https://www.raiplay.it/video/2018/02/PresaDiretta-Io-ci-credo-e9a0c56b-1d8b-4bd3-a10a-f7cb19bdc8de.html) dal tema ‘Io ci credo’, che ha previsto anche la mia partecipazione, vi sono stati i soliti rumors che piuttosto che commentare la puntata complessivamente, hanno concentrato la propria attenzione su una pagina, precisamente la 9, mancante nella nella Sentenza di Appello del caso Arkeon, da me pubblicata caricata su questo blog, credendo di dimostrare con questo la mia totale malafede relativamente alle informazioni che pubblico. E questo nonostante il link al documento in pdf che ho inserito sin dall’inizio in questo testo.
E' curioso che un tale Leonardo Serni, unico ormai dialogante di Simonetta Po nella bolla Firs, sia riuscito a monitorare le azioni del mio blog non avendone le credenziali, portando prove a mio discarico all'inviperita complottista-Po.
Ringrazio i miei ammiratori per avermi fatto notare il mio refuso e … li invito a stare più sereni, perchè, come direbbe Freud, a volte il sigaro è solo un sigaro!
Tuttavia resta il fatto che io sia costantemente monitorata da questa gente, che evidentemente non ha di meglio da fare nella propria vita, arrivando anche a sconfinare nell'illegalità pur di esercitare il proprio controllo e di gettarmi discredito.
La conversazione dei due super eroi che devono salvare il mondo dalla cattivona della Tinelli è tratta dal gruppo google free.it.religioni.scientology, nel giorno 26 febbraio 2018. Tale gruppo fondato da Simonetta Po con alias Alessia Guidi, ma anche Martini e molto altro, piuttosto che occuparsi di Scientology, come da titolo e da obiettivi originari, dal 2006 ad oggi preferisce occuparsi di me e della strenua difesa di Arkeon.
E passiamo oltre anche agli strafalcioni giuridici della tuttologa dalle mille identità.